località:Serrara Fontana Chiama allo: 081.197.30.651

Hotel Casa Nicola
categoria categoria

Hotel Casa Nicola - Hotel

Hotel

Posizione: Situato a Succhivo (Serrara Fontana) dista circa 800 Mt. dalla rinomata S. Angelo
Cosa Offre: l’Hotel Casa Nicola, gestito sempre dalla famiglia Iacono, è stato il primo a nascere in questo piccolo centro che è Succhivo, frazione a sud dell’isola (a 800 metri dalla rinomata Sant’Angelo) immersa tra aranceti e vigneti, adatta per chi vuole trascorrere le vacanze all’insegna del relax e della buona cucina mediterranea.
Camere: La struttura in stile prettamente ischitano è composta da una palazzina centrale e da un'altra distaccata. 20 camere, 40 posti letto tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento autonomo, alcune con aria condizionata, balconi e terrazze.
A Tavola: La tradizione gastronomica ischitana affonda le sue radici sia nella cultura contadina che in quella marinara. Nonostante la sua natura di isola, Ischia ha una forte vocazione legata alla terra che ancora sopravvive. Per questo è possibile gustare delle ottime pietanze sia a base di pesce che di carne, tutte impreziosite con le innumerevoli spezie presenti sull'isola, come timo, rosmarino,basilico, piperna, menta e prezzemolo. La cucina dell'Hotel Casa Nicola propone un menù di piatti tipici dell'isola ed uno dedicato ai vegetariani con prodotti del proprio orto. La qualità dei prodotti utilizzati unita alla passione dello chef e all'atmosfera familiare, sono ulteriori ingredienti per una vacanza all'insegna del relax e del benessere.
Terme & Beauty: A poca distanza dall'albergo, circa 50 metri, in un giardino assolato è a disposizione degli ospiti la piscina, con acqua termale a 35° | 38° con idromassaggio, ombrelloni, sdraio, docce, spogliatoi e servizi.
Distanza dal centro: 800 Mt. - Distanza dal mare: 800Mt.

OFFERTE LAST-MINUTE

Non ci sono offerte disponibili

HOTEL PHOTOGALLERY

  • Facebook: pages/Webstarhotelcom-Offerte-Hotel-in-Campania/177220238966756
  • Google+: +WebstarhotelCentroPrenotazioni