Hotel Parco delle Agavi
Hotel
L'Hotel: sorge in posizione tranquilla poco distante alle spiagge di Chiaia e di San Francesco le quali sono collegate frequentemente tramite bus di linea con fermata a pochi metri dal complesso alberghiero. Si compone di quattro corpi che si estendono su una superficie di circa 6.000 mq circondata da un vasto e stupendo giardino di piante e fi ori di diverse specie.
Le Camere: 65 tutte con servizi privati, telefono, phon, tv, cassaforte, aria condizionata (dal 15/06 al 15/09). Tutte immerse nel parco, a piano terra con proprio terrazzino. Frigobar con supplemento (salvo disponibilità).
Il Ristorante: ristorante climatizzato con prima colazione a buff et, pranzo e cena con servizio ai tavoli e buffet di insalate. Una piscina termale coperta, una piscina all’aperto con terrazzo attrezzato con sdraio e lettini, sauna (ad orari prestabiliti), angolo giochi per bambini.
Servizi: Ampio giardino attrezzato, bar, salone comune. Servizio spiaggia a circa 700 mt. dall’hotel, attrezzata (dal 05/05 al 17/10) con ombrelloni e sdraio, a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì (servizio navetta per la spiaggia ad orari prestabiliti dal 01/06 al 30/09). Soft animazione con intrattenimenti musicali e serate a tema. Piccolo angolo palestra. Animazione per bambini dal 15/06 al 15/09. Animali, ammessi solo di piccola taglia, vietato l’accesso nelle zone comuni.
Terme & Beauty: piccolo beauty center interno, possibilità di cure termali presso le terme San Lorenzo convenzionate S.S.N. a circa 900 mt. con servizio di trasferimento andata e ritorno gratuito.
Distanza dal centro: 1 Km - Distanza dal mare: 700 mt.

