Hotel Baia Verde

Hotel
Posizione: Situato sulla S.S. 270 di Forio d'Ischia, ai piedi del Monte Epomeo. A 300 metri dalla rinomata Spiaggia di San Francesco, a 500 metri dalla Spiaggia la Chiaia.
Cosa Offre: Ventilatore, terrazzi, telefono diretto, piscina termo minerale esterna, giardino con zona relax dove è possibile consumare la prima colazione che su richiesta, potrà essere servita anche in camera senza alcun supplemento.
Camere: 25 camere tutte dotate di servizi privati, telefono. Standard: dotate di tutti i servizi bagno telefono riscaldamento tv terrazzo. Superior: dotate di tutti i servizi bagno telefono riscaldamento tv terrazzo dislocate al piano alto Deluxe: dotate con tutti i servizi bagno telefono riscaldamento tv terrazzo attrezzato con sdraio ed ombrellone accappatoio pantofoline e frutta in camera all’arrivo.
Terme e Beauty: L'Hotel possiede anche un centro benessere con vasca idromassaggio Jacuzzi, Sauna, Palestra, inoltre si effettuano cure estetiche, tonificanti e rivitalizzanti che completano il periodo di soggiorno dando agli ospiti un vigore pieno ed una ritrovata forma fisica.
Distanza dal centro: 1 Km - Distanza dal mare: 300 m

